075/8560191 Cell. 335/6944001 info@dressagefonteabeti.it

“Scegliere di comprare un cavallo (o un qualsiasi altro animale) in allevamento è una delle esperienze più belle e gratificanti che si possano fare, per se stessi e per il proprio cavallo.

Non si immagina neppure quanta dedizione, quanto amore, quanta professionalità possa mettere un bravo allevatore nel suo lavoro, tanto da diventare costante riferimento per chi gli si è affidato: dalle tante attenzioni, che assolutamente non finiscono dopo la vendita, non ci si può non rendere conto di non aver potuto fare scelta migliore.

È quello che è successo a noi dopo esserci fermati da Riccardo Volpi, nel suo prezioso Allevamento Fonte Abeti di Sansepolcro ed aver portato a casa uno dei suoi meravigliosi cavalli. Da allora ci siamo affidati alla sua competenza, non facciamo un passo senza chiedere il suo parere ed ogni volta abbiamo la piena conferma di fare, grazie al suo aiuto, la scelta migliore. Ogni suo consiglio è prezioso, ogni suo aiuto impagabile.

Un’amicizia dal valore inestimabile. Così, un “prodotto”, che già nasce “bello” perché creato con competenza assoluta, non può che diventare ancora più bello, perché amato, perché, a monte, per il suo allevatore, non è mai stato un prodotto ma un “individuo”, per il quale l’allevamento è la sua casa, le persone che se ne prendono cura sono le stesse che lo hanno visto nascere e crescere da quando era un embrione invisibile e non possono che amarlo ed esserne infinitamente orgogliosi.

Per tutto questo: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE infinitamente a Riccardo e ai suoi collaboratori!”