HIGHLANDER DI FONTEABETI

M 2018
Venduto

Il padre:

Nel 2016 Valverde è stato premiato come campione in WESTPH. Nel 2017 ha ottenuto un impressionante punteggio di 876 punti nel test di 35 giorni della DWB e si è piazzato al terzo posto. Uno stallone molto interessante da un finalista del WCYH, Vitalis e il popolare olandese Ampere come Damsire. Approvato in WESTPH, OLD, HANN e DWB.

 

La madre:

Il padre:Il padre Wynton, nato nel 2003, è stato il vincitore del test dei 70 giorni del KWPN, oggi è vincente in Grand Prix ed è considerato uno dei migliori stalloni olandesi. A quattro anni è stato anche vice campione della Pavo-Cup, il campionato olandese, e a 5 l’ha vinta! Wynton è già padre di 4 stalloni approvati. Suo padre è il fenomenale Jazz, stallone performer ai massimi livelli con Tineke Bartels (Campionati del Mondo 2002). E’ stato eletto cavallo dell’anno in Olanda nel 2003 e nel 2006. Jazz è padre di Westpoint, campione del mondo dei 6 anni ma soprattutto di Parzival, argento individuale alle Olimpiadi di Londra con Adelinde cornelissen, oro mondiale a squadre nel 2010, oro individuale agli europei 2009 e 2011!!!

La madre:De Nirels, iscritta all’Hauptsutbuch Hannover, è figlia del grande De Niro per una madre figlia del purosangue Lauries Crusador. De Niro è stato il miglior stallone per dressage nel test di Adelheidsdorf nel 1996; ha svolto carriera sportiva fino a livello di Gran Premio, ma è soprattutto in razza che si è confermato: 70 stalloni approvati in tutto il mondo e grandissimi vincitori internazionali come Desperados, Depardieu, Dancier, Danone… De Niro è stato proclamato stallone dell’anno in Hannover nel 2008.

Genealogia

Trascina a dx e sx per scorrere tutta la genealogia

Padre:
VALVERDE
Vitalis Vivaldi
Tolivia
Amicella Ampere
First fina
Madre:
CLEO
Wynton Jazz
Acacia
Denirels De Niro
Libelle

Richiedi informazioni su HIGHLANDER DI FONTEABETI

#HIGHLANDERDIFONTEABETI

Non ci sono storytelling relativi a HIGHLANDER DI FONTEABETI